mercoledì 24 marzo 2010

Girone Interprovinciale Coppa Toscana VENERI-Bonascola 1-3

Margine Coperta - Finisce sul più bella l'avventura del Veneri nel Torneo che vede scontrarsi le vincitrici delle rispettive Coppe Provinciali, l'avversario di turno erano gli azzuri del Bonascola, squadra di Massa Carrara. La partita è equilabrata e si vedono buone individualità da una parte e dall'altra, alla mezz'ora si spezza l'equilibrio, D'Isanto va vicino alla rete ma su capovolgimento di fronte gli ospiti passano, prendendo in contropiede il veneri. I locali sono bravi a trovare il pareggio dopo 10 minuti con Casciani che insacca al volo su cross di Paoli. La ripresa vede il Veneri pericoloso con Bonelli che colpisce il palo di testa e Rossi che si rende pericoloso con una conclusione velenosa che fa la barba al palo, ma non è per niente una serata fortunata per i biancoverdi che subiscono un uno-due micidiale dai carraresi che mette la parola fine alla partita e alla permanenza del Veneri in questa competizione, la partita di mercoledi prossimo a Rosignano sarà, infatti, solo una passerella per i ragazzi di Scinto anche se il risultato penalizza oltremodo i pesciatini.
Buona la prova dei fratelli Flammia che a centrocampo non hanno fatto rimpiangere i vari Alamanni, Bevilacqua e Onorato (adesso in Germania per motivi di lavoro).
Formazione: Luzzi, Bonelli, Casciani, Flammia Fabio, Spicciani, Guastapaglia, Paoli, Rossi, D'Isanto, Flammia Paolo, Favini, sono entrati nella ripresa: Carrara, Spampinato e Cellucci.

Nessun commento:

Posta un commento