 |
impostazione gioco Castelfranco |
Veneri - Un punto e tanti rimpianti per i ragazzi di Scinto all'esordio di questo avvincente campionato. La partita si mette subito bene per il Veneri che trova il vantaggio dopo appena dieci minuti, grazie ad una punizione del solito Salvadori. La risposta dei pisani è veemente e per circa venti minuti tengono in mano le redini del gioco creando 2/3 occasioni pericolose, il finale di tempo invece è ancora biancoverde che si rende pericoloso con il duo Tommasi-Dolfi con il primo che però non riesce a servire il compagno sul più bello.
| |
azione offensiva Veneri |
La ripresa inizia con i locali ancora pericolosi ma prima Puccini e dopo Ferhati, appena entrato, non sono fortunati e calciano fuori da buona posizione. Nel momento migliore del Veneri pareggiano i red devils di Castelfranco grazie a Venezia che da pochi passi insacca un cross dalla destra. Il Veneri non si disunisce e riparte alla ricerca del gol-partita, un corner di Salvadori è mandato a lato da Giusti in piena area e ancora Ferhati dal limite dell'area non trova la porta. Allo scadere paura in casa Veneri con gli ospiti che gonfiano la rete sugli sviluppi di una mischia, ma il direttore di gara annulla per un fallo ai danni di Meucci, facendo arrabbiare la panchina pisana che aveva cominciato i festeggiamenti.
 |
una delle punizioni di Salvadori |
In conclusione un pareggio che visto il finale-trilling non è da buttare, però lascia l'amaro in bocca non aver sfruttato le occasione che il team biancoverde si era costruito.
Veneri: Borgna, Flammia Paolo, Flammia Fabio, Giusti, Meucci, Puccini, Salvadori, Dolfi (55' Ferhati), Tommasi (82' Fattorini), Alamanni (75' Berti), Favini. A disp.: Lupi, Guastapalia, Onorato, Spicciani. All. Massimo Scinto
Reti: Salvadori al 10', Venezia al 78'.
Nessun commento:
Posta un commento