domenica 21 aprile 2013

Play-Out Andata VENERI-Red Devils Castelfranco 1-0

Veneri - Il Veneri supera per una rete a zero i pisani di Castelfranco, nella prima sfida valida per decretare chi resta in seconda categoria e chi retrocede in terza. Il match-point lo mette a segno Schettino dopo una manciata di minuti grazie a un destro preciso che secca Gronchi. La reazione dei biancorossi è flebile e i padroni di casa provano ad aumentare il bottino ma prima Guastapaglia e dopo Giusti  non sono fortunati. Nella ripresa è ancora il Veneri a fare la partita, ma la seconda rete non arriva e sul finire di gara rischia di essere raggiunto, ma un provvidenziale Borgna sventa il pericolo e blinda il risultato.
Per il verdetto tutto rimandato a domenica prossima a Castelfranco, ma stavolta il Veneri ha due risultati su 3.
Veneri: Borgna, Giusti, F.Flammia (74' P.Flammia), Guastapaglia (88' Morandi), Meucci, Favini, Salvadori, Puccini, Tommasi, Alamanni, Schettino (82' Domini). All. Di Grazia al posto dello squalificato Scinto. A disp.: Lupi, Dolfi, Spicciani, Avino.
Red Devils Castelfranco: Gronchi, Pascucci (85' Vannucci), Fatticcioni, Miranchi, Calò, Montanelli, Luisi (78' Venezia), Farruku, Niccolai, Cappellini (46' MEroli), Vaccini. All. Papini. A disp.: Scali, Banushaj.

Nessun commento:

Posta un commento