sabato 12 ottobre 2013

Seconda Giornata di Campionato VENERI - Ferruccia 0-1

Veneri - Brutto KO interno del Veneri che contro una squadra, ancora a secco di vittorie, perde di misura. Formazione sperimentale per mister Scinto che mette in campo i "vecchi" lasciando fuori i più giovani, purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati, almeno sulprofilo del risultato;i biancoverdi lottano rincorrono e a tratti giocano anche bene ma spesso sono imprecisi faticano a creare situazioni di pericolo. La partita è aperta e i vari capovolgimenti di fronte rendono il risultato sempre in bilico. Il gol vittoria degli ospiti però arriva a dieci minuti dalla fine sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Peccato, dopo due giornate i biancoverdi sono ancora fermi a zero punti, la partita odierna sembrava, alla vigilia, potesse registrare la prima vittoria in campionato, al cospetto di una squadra che aveva incassato molti gol, ma c'è anche da riconoscere che la Ferruccia scesa in campo a Veneri, pur senza grande qualità, ha dimostrato più grinta e fame di punti, dando una svolta al suo campionato. La strada è ancora lunga per il Veneri, demoralizzarsi non serve, quindi sotto ragazzi.
Formazione:
Lupi, Cellucci (55' Cecchi), Flammia Fabio, Guastapaglia, Flammia Paolo, Spicciani, Salvadori, Danesi, Casciani (70' Pasquini), Alamanni Alessandro, Spampinato (80' Alamanni Jacopo). Mister.Scinto.

Nessun commento:

Posta un commento